19.09.2012 10:25

EVASIONI D’AUTUNNO CON CATHAY PACIFIC AIRWAYS

La Compagnia aerea di Hong Kong si fa in tre con tariffe speciali e promozioni per volare in Giappone, Filippine e Malesia

Tre è il numero perfetto. Lo sa bene Cathay Pacific Airways che per l’autunno propone promozioni imperdibili per realizzare i desideri di viaggio dei suoi passeggeri verso alcune delle destinazioni più incantevoli d’Oriente. Il Paese del Sol Levante per i più meditativi, le Filippine per gli amanti del mare e la Malesia per chi vuole abbinare l’adrenalina del Moto GP all’incredibile natura del Borneo.

MOSHI MOSHI
I più romantici rimarranno affascinati dal Giappone e dalla bellezza dei suoi paesaggi, resi ancora più scenografici dal foliage autunnale. La parola d’ordine per loro è Moshi Moshi, l’offerta firmata Cathay Pacific per volare nelle città più belle del Giappone con la migliore Business Class al mondo. Qualche esempio: Tokyo a partire da 2.304 euro*, Osaka a partire da 2.309 euro*.
*Condizioni della tariffa:
- L’offerta, acquistabile fino al 30 settembre 2012, è valida per partenze da Milano Malpensa dal 1 novembre al 15 dicembre 2012 per Tokyo (Narita e Haneda), Osaka-Kansai, Okinawa, Sapporo, Fukuoka, Nagoya.
- L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclasse tariffaria “I” per Business Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Business Class
- Tasse e supplementi possono subire variazioni in base al cambio valutario

E se la passione per il Giappone vi ha davvero contagiati, andate sulla pagina Facebook di Cathay Pacific Italia per tentare la fortuna e vincere Moshi Moshi, l’ultimo libro della famosa scrittrice giapponese Banana Yoshimoto.

FLY & DIVE
L’offerta Fly & Dive di Cathay Pacific dà la possibilità di solcare i cieli d’Oriente per scoprire i meravigliosi fondali delle Filippine. La promozione, a partire da 733 euro*, consente a chi prenota online di richiedere gratis 10Kg extra per il trasporto di attrezzature scuba diving.
*Condizioni della tariffa:
- L’offerta, acquistabile fino al 31 ottobre 2012, è valida per partenze da Milano Malpensa dal 1 novembre al 15 dicembre 2012 per Manila, Cebu, Luzon.
- L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclasse tariffaria “0” per Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class
- Tasse e supplementi possono subire variazioni in base al cambio valutario


MOTO GP DELLA MALESIA
La Compagnia aerea di Hong Kong offre agli appassionati delle due ruote un’occasione da cogliere al volo. Acquistando un biglietto Cathay Pacific per Kuala Lumpur è possibile richiedere gratis un ingresso al Moto GP di Sepang (19-21 ottobre 2012). Averlo è semplice, basta inviare la copia del biglietto aereo Cathay Pacific per Kuala Lumpur all’indirizzo e-mail: info@turismomalesia.it. L’iniziativa, realizzata con Ente Turismo Malesia Milano, è valida fino ad esaurimento biglietti Moto GP.

Qualunque sia la vostra passione, Cathay Pacific ha sempre la destinazione giusta per voi e un motivo in più per visitarla.
Per conoscere queste e tutte le altre offerte firmate Cathay Pacific e prenotare subito: www.cathaypacific.it

Per essere sempre aggiornati sul mondo Cathay Pacific: www.cathaypacific.it - www.facebook.com/cathaypacificIT

—————

Indietro


Contatti

DIARI DEL VIAGGIATORE

Via Giotto 3/b
Bitritto (Ba)
70020


+39.3385409053