MARE , RELAX E BELLEZZE NATURALI AL VIVOSA APULIA RESORT DI UGENTO

15.09.2017 21:36

Coniugare mare, relax e paesaggio anche fuori stagione .

In Puglia si puo’ nel bellissimo   Salento, in localita’ Torre San Giovanni,  nelle marine di Ugento. Affacciato sul mar Ionio dagli splendidi   colori che spaziano dal verde cristallino al turchese  c’e’ una location che davvero fa dimenticare gli stress e gli affanni della vita quotidiana.

E’ il Vivosa  Apulia Resort un  villaggio che sposa la formula del  “all inclusive” a nuove proposte, basate sul benessere, sull’alimentazione sulle settimane e wek – end antistress   anche proposte per le aziende ed organizzazioni  per migliorare le performance dei dipendenti.

Dalle  quattro piscine di acqua dolce  a piu’ livelli con zone di idromassaggio a getti, su cui si svolgono  divertenti lezioni di acqua gym ad altri sport meno usuali, come le danze tribali africane per ritornare alle origini a massaggi olistici con campane tibetane,

Lasciata l’automobile al parcheggio, si gira nell’enorme spazio della pineta mediterranea del “  Vivosa”  a piedi o  nelle mini auto elettriche e ci sposta nell’area ristorante per assaporare le mille prelibatezze salentine ; dalle friselle con pomodoro fresco ai centrifugati di frutta, alla pasta fresca fatta rigorosamente a mano.

E poi non c’e’ che l’imbarazzo della scelta; tra piscine e spiaggia dalla sabbia bianca e fine dove comodissimi lettini vi attendono di fronte ad un mare spettacolare   con open bar sulla spiaggia ed animazione discreta e non invadente con attivita’ silenziose e diversificate.

E per finire  oltre alla spa con  Lifting gym,  massaggi ayurvedici, riflessologia, il “ Vivosa “ vi propone  le lezioni di golf e i week – end antistress dei coach inglesi Simon e Maira che, provare per credere, non solo vi faranno dimenticare tutti i problemi e gli affanni della vita quotidiana, ma vi insegneranno una nuova filosofia di vita.

Giovanna De Giglio

 

Contatti

DIARI DEL VIAGGIATORE

Via Giotto 3/b
Bitritto (Ba)
70020

+39.3394950996